Bevande Caldana - FAQ

home faq
il tuo carrello

Frequently Asked Questions

1. QUANTO COSTA LA CONSEGNA?
La consegna è gratuita nelle zone da noi servite con un ordine minimo di 20.00 €.
Fuori dalla provincia la consegna verrà effettuata con corriere e le spese di spedizione saranno evidenziate in automatico dopo aver confermato il carrello.

2. QUALI SONO LE MODALITA’ DI PAGAMENTO?
Le opzioni di pagamento proposte sono: carta di credito, in contanti alla consegna al nostro incaricato oppure con bonifico bancario anticipato.

3. CI SONO DA PAGARE CAUZIONI?
Non sono mai richieste cauzioni.
Il cliente è, però, tenuto a restituire il materiale di nostra proprietà (cestelli e bottiglie, ecc.) alla consegna successiva.

4. COS’E’ L’AREA PERSONALE?
L’area personale è uno spazio a te dedicato, dove è possibile gestire la Tua utenza, gli indirizzi di consegna alternativi e visualizzare i favoriti.

5. COM’E’ PROTETTA LA PRIVACY?
Caldana Bevande garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione.

6. POSSO CANCELLARE LA MIA UTENZA?
Sì, basta inviare una mail e la tua utenza sarà cancellata.
Ti arriverà, poi, una mail di conferma di avvenuta cancellazione.

7. SE EFFETTO IL LOGOUT SENZA AVER TERMINATO UN ORDINE, PERDO IL CONTENUTO DEL CARRELLO?
No. Potrai tranquillamente effettuare il logout senza perdere il contenuto del carrello ed effettuare l’ordine in un secondo momento. Il carrello, infatti, viene mantenuto per circa due settimane, durante le quali verranno recepiti eventuali aggiornamenti giornalieri di prezzo e di assortimento.

8. COSA DEVO FARE PER RICEVERE LA FATTURA?

Se vuoi ricevere la fattura, in fase di registrazione utente seleziona “Vuoi la fattura?” al momento della scelta del tipo di pagamento, compila il form con i dati richiesti e inoltra l’ordine.

9. NON TROVO UN PRODOTTO, COSA POSSO FARE?
Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all’interno della casella e clicca “Cerca” per avviare la ricerca.