Bevande Caldana - Condizioni di Vendita

home condizioni di vendita
il tuo carrello

Condizioni di Vendita


Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.

• Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell'ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

• Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti condizioni generali di vendita.

• La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul Sito nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione e quindi per motivi indipendenti dalla volontà di Caldana Bevande.

• Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

condizioni di vendita
• L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Caldana Bevande non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente. Potranno essere accettati solo ordini per un importo di spesa pari o superiore a euro 20,00.

• Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, della data ed ora di consegna e delle condizioni generali e particolari applicabili all'ordine stesso.

• Caldana Bevande consegna la spesa solamente nelle zone specificate nel Sito. La spesa verrà consegnata nella fascia oraria della giornata prescelta. Non verranno effettuate consegne nelle abitazioni situate ai piani superiori al 3° non dotate di ascensore. Il servizio di consegna viene inoltre garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione (sono escluse ad esempio le abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate o esclusivamente pedonali). Il personale si limiterà a consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d'ingresso dell'abitazione.

• Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo ed all'orario indicato nell'ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente, l'ordine si intenderà annullato.

• L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art.22.

• Bevande Caldana procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy.

• Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all'applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.