Acquista e Ordina on line i nostri prodotti: Birra HOFBRAUHAUS TRAUNSTEIN

home birra hofbrauhaus traunstein

Birra HOFBRAUHAUS TRAUNSTEIN


Ordina on line Birra HOFBRAUHAUS TRAUNSTEIN

Il birrificio Traunstein è stato fondato nel 1612 dal duca e principe elettore bavarese Massimiliano I nelle vesti di “WeißesPreyhaus” ed è di proprietà della famiglia Sailer dal 1896. 
Josef Sailer, proprietario del birrificio di Lauingen, ha rilevato il birrificio di Traunstein per il figlio Josef, che nel giro di poco tempo lo ha trasformato in un’azienda fiorente, 
e le birre hanno acquisito la notorietà superando la nazionale Chiemgau.
Oggi, la direzione commerciale riscuote successi grazie alla direzione di Maximilian Sailer e il padre Bernhard oltre all’amministratore delegato Josef Schumacher.
Sin dalla sua fondazione nel 1612, il birrificio Traunstein ha la propria sede aziendale e la produzione nel centro storico di Traunstein. All’interno delle mura storiche vive e opera un’azienda moderna e dinamica.
Formati disponibili
HOFBRAUHAUS TRAUNSTEIN

Colore brillante giallo paglierino, dall’apparenza chiara e limpida, sapore di malto sostenuto da una piacevole punta di luppolo e lievito. Una meravigliosa Helles Export:una birra brillante, armonica, corposa e meravigliosamente equilibrata. Alcol: 5,3% vol
Vetro
confezione da 500 clX2O

28,00 €
1,40 €
Nr.confezioni